Sabato 13 Dicembre, Il GLugTO (GNU/Linux user group di Torino) ed il gruppo openSUSE Advocates italiani , in collaborazione con la Fondazione ECM, Biblioteca Multimediale Archimede e con la partecipazione di FSUGItalia (Free Software User Group Italia) e dell’associazione LibreItalia organizzano, l‘openSUSE Meeting 2014. L’evento si terrà presso la sala “Levi” della Biblioteca Multimediale Archimede, presso piazza Campidoglio 50, nel comune di Settimo Torinese, a partire dalle ore 10 fino alla chiusura pomeridiana.

openSUSE Logo

openSUSE Logo

 

openSUSE Meeting, oltre ad essere un’occasione d’incontro per gli elementi italiani della comunità legata alla nota distribuzione GNU/Linux, sarà anche un’occasione eccezionale per tutti gli altri di conoscere ed approfondire le possibilità offerte dal sistema operativo e dalla comunità.

Per questi motivi, l’invito a partecipare è aperto sia all’utenza più competente e preparata sia a quella meno esperta, ma interessata a conoscere un sistema operativo alternativo potente, completo ed efficace. Nel programma della giornata infatti, sono previsti interventi a complessità variabile, in modo da poter accogliere la più ampia fascia di pubblico.

Per la giornata è stata aperta anche una “Call for Paper” (CfP) per permettere a tutti gli appasionati di presentare dei propri interventi e di partecipare attivamente.

Per il programma, gli orari, la CfP, le informazioni logistiche e tutte le informazioni sull’evento è possibile consultare il sito http://osmeeting.fsugitalia.org .

FacebookTwitterGoogle+Share

Vai all’articolo originale.